Anteas Calabria torna alla home

L’Anteas di Rossano in piazza con la “Mostra Mercato di Solidarietà”

Le festività sono un momento di riflessione, in cui si moltiplicano le azioni di volontariato e le iniziative di solidarietà. L’Associazione Anteas- “Partecipazione e Impegno “ presieduta da Antonio Guarasci, in collaborazione ed il coordinamento Donne FNP, guidato da Margherita Carignola, in occasione della tradizionale Festa di S. Marco, con l’accensione dei fuochi nei rioni del Centro Storico di Rossano, danno il proprio contributo all’evento allestendo, all’interno del salone dello storico Circolo Culturale di Piazza Steri, una “Mostra mercato per la solidarietà” per una raccolta fondi  destinata alla distribuzione di pacchi alimentari ai propri assistiti.

Tutti avranno l’opportunità di portare a casa qualcosa di particolarmente interessante con l’offerta minima di 1 Euro, perché i prodotti, se pure pregiati, (dischi-libri-video-compact) sono stati generosamente offerti a titolo gratuito. 

Collaboratori d’eccezione dell’evento: l’Associazione giovani ed il gruppo giovani del Circolo Culturale Rossanese LOCANDINAMostramercatorossano