Anteas Calabria torna alla home

Partecipa

L’Anteas è un’associazione in molteplici attività di solidarietà. Per questo è ricca di passioni, di attenzioni, ma anche ha bisogno dell’aiuto da parte di tutti. Ci potete aiutare in diversi modi (Grazie!!!). Eccone elencati alcuni:

Diventa socio

Puoi sostenere l’associazione rivolgendoti ad una delle sedi Anteas più vicina a te (vedi l’elenco) oppure prendendo la tessera dell’associazione, come testimonianza del tuo sostegno all’associazione. Puoi compilare la scheda di adesione e poi contattaci.

Diventa volontario

Da noi puoi trovare entusiasmo, passione, voglia di fare per e con gli altri. Puoi diventare molto ricco… umanamente: il piacere di accogliere, di fare per il bene di ciascuno e di tutti… ma non economicamente: nella nostra associazione non si percepiscono compensi. La gratuità è un valore per noi prezioso: è la passione per l’altro al di là del mero calcolo economico… Se hai voglia di partecipare con noi alla costruzione di Comunità più solidali, entra a far parte della squadra!!! Compila il modulo qui sotto riportato e ti contatteremo, oppure chiamaci.

Fai un’offerta

Ci puoi sostenere facendo un’offerta liberale. Puoi offrire quanto ritieni sia più giusto.

Ricordati che le offerte alle associazioni di volontariato sono deducibili dalla dichiarazione dei redditi (se fatte con le giuste modalità).

Puoi fare il versamento sul c\c di ANTEAS REGIONALE VOLONTARIATO CALABRIA (IBAN: IT79W0306742840000000002240) o sul c/c di ANTEAS REGIONALE SERVIZI CALABRIA (IBAN: IT10Z0306742840000000002243).

Anche le aziende possono sostenerci e dedurre le offerte!! Chiamaci per avere più informazioni.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio