Anteas Calabria torna alla home

Progetto “Orti Solidali” di Anteas Cosenza

L’Anteas di Cosenza, unica aggiudicataria di un progetto all’interno dell’Area Sud in competizione con Campania, Puglia e Basilicata, è una delle sette organizzazioni non profit che, su tutto il territorio italiano, ha vinto la terza edizione del Bando UniCredit Carta E 2013, presentando il progetto “Orti Solidali”.

L’assegnazione dei 7 contributi è stata fatta in corrispondenza della suddivisione territoriale che ha visto la Calabria partecipare all’interno dell’Area Sud in competizione con Campania, Puglia e Basilicata, circostanza che ha reso la selezione particolarmente competitiva.

Il Comitato scientifico coordinato da UniCredit Foundation in collaborazione con l’Università Bocconi di Milano ha valutato 348 progetti individuando tra essi i sette vincitori che si sono aggiudicati l’importo complessivo di 420 mila euro messo a disposizione da UniCredit.

Da lunedì 10 marzo e fino al 9 maggio i 7 progetti prendono parte all’iniziativa “Your Choice, Your Project – Italia”, attraverso la quale tutti i dipendenti italiani di UniCredit e i possessori di UniCreditCard Classic potranno votare il progetto preferito. Un ulteriore contributo extra pari a 80.000 Euro complessivi sarà ripartito tra i 7 progetti vincitori proporzionalmente ai voti ricevuti.

L’Anteas di Cosenza ringrazia sin d’ora coloro che si faranno promotori di una corretta e concreta sensibilizzazione presso i titolari di UniCreditCard Classic. Le azioni che saranno poste in essere accresceranno le possibilità di un finanziamento aggiuntivo e consentiranno di articolare ulteriormente il progetto.
COMUNICAZIONE URGENTE DI PARZIALE RETTIFICA

Comunicasi che la partecipazione al VOTO ON LINE è consentita a TUTTI e non solo ai titolari di CARTA UNICREDIT E/O AI DIPENDENTI DELLO STESSO ISTITUTO.

GRAZIE PER LA PARTECIPAZIONE E PER IL CONSENSO.

Per votare il progetto ANTEAS è facile: basta visitare il sito www.unicreditfoundation.org